Spread the love

A grande richiesta, si aggiunge una nuova e seconda data per l’attesissimo ritorno di Alessandro Siani a Milano, con il suo nuovo straordinario spettacolo “Felicità tour – Special Edition”: atteso al Teatro Degli Arcimboldi il giorno 3 febbraio, con replica il giorno seguente, martedì 4 febbraio 2020. I biglietti per la nuova data sono già disponibili sul sito web del circuito Ticketone, presso la biglietteria del Teatro Degli Arcimboldi e on line su www.ticketone.it.

Con il suo “Felicità tour” Alessandro Siani torna a travolgere i più grandi teatri italiani con la sua comicità verace e dissacrante ispirata alle smanie e manie di tutti noi: un gran ritorno ai monologhi dal vivo, dopo la parentesi dello spettacolo corale “Il principe abusivo a teatro” con Christian De Sica. “Quando si è da soli la felicità dura poco, ma se condivisa dura nu’ poco e’ cchiu’’, ama ripetere il regista e interprete di “Mister Felicità”, il suo ultimo lavoro cinematografico, di cui svela tutti i retroscena più divertenti proprio nel nuovo spettacolo teatrale. “La scelta di ritornare sulle tavole del palcoscenico – racconta Alessandro Siani – è stata spinta soprattutto dalla voglia di potermi confrontare con il pubblico perché lo spettatore è l’unico vero metronomo della vita di un’artista: sentire un applauso, una pausa, guardarsi negli occhi resta ancora l’unico deterrente contro l’incomunicabilità, oggi più che mai accentuata dalle realtà virtuale”.

In questo nuovo viaggio artistico il comico partenopeo sarà in scena accompagnato dal Maestro e compositore Umberto Scipione che dal vivo suonerà e segnerà le tappe cinematografiche della sua carriera, da “Benvenuti al Sud” passando per “il Principe Abusivo” e “Si Accettano Miracoli” per concludersi con “Mister Felicità”.

I monologhi saranno l’occasione per poter raccontare non solo il dietro le quinte di queste pellicole ma anche l’opportunità per poter parlare delle differenze tra nord e sud, tra ricchi e poveri, e di sviscerare quelle che si propongono come le nuove tendenze religiose, ma soprattutto evidenziare i tic e le manie di una società divisa tra ottimisti e pessimisti, tra disperati di professione e sognatori disoccupati. Tutto con un unico obiettivo: divertirsi insieme. il suo “Felicità tour” con cui a febbraio 2020 tornerà a travolgere i più grandi teatri italiani con la sua comicità verace e dissacrante ispirata alle smanie e manie di tutti noi.

Con “Felicità Tour – Special Edition” Alessandro Siani approderà il 1 febbraio a Torino (TEATRO ALFIERI), il 3 e 4 febbraio a Milano (TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI), l’11 febbraio a Genova (TEATRO CARLO FELICE).

Per informazioni sulle date: 089 4688156 – www.anni60produzioni.com.

Biglietteria Teatro degli Arcimboldi 02.64.11.42.212 – on line www.ticketone.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.