Spread the love


Per Gessica Notaro è in arrivo un anno nuovo, che si preannuncia veramente straordinario! Sotto l’albero di Natale, ha infatti trovato una sorpresa davvero molto inaspettata. Un bellissimo e luminosissimo anello di fidanzamento che può significare solo una cosa: nozze in arrivo con il fidanzato Marco.

Non è passato molto da quando Gessica Notaro ha reso pubblico il fidanzamento con il compagno attuale. Una storia, la loro, nata circa un anno fa e che ha fatto riscoprire all’ex partecipante di Miss Italia il significato vero dell’amore. Il suo, come è noto, non è, infatti, un passato facile. Nel 2007 è stata vittima di un’aggressione molto violenta, da parte dall’ex fidanzato che le ha versato dell’acido in viso deturpandola del tutto.

La giovane, dopo una serie di interventi chirurgici molto delicati, è riuscita a ritrovare la sua naturale bellezza. Una vicenda complicata e difficile, molto sofferta da vivere.

Gessica però, l’ha sempre affrontata con il sorriso di sempre.
Prendendosi la giusta rivincita contro chi le ha fatto del male.

“Molti di voi mi chiedono come faccio ad essere felice? Beh, la risposta è molto semplice! – ha scritto qualche giorno fa sul suo profilo Instagram – provate a cambiare atteggiamento dinnanzi ai problemi della vita. Ci saranno sempre, la vita è un continuo sali-scendi di emozioni positive e negative. Quindi vogliamo aspettare solo i “momenti buoni” per poter concederci di essere felici? Ma certo che no! La felicità è uno stato d’animo che per poter sopravvivere dentro di noi, nonostante le avversità della vita, ha bisogno di essere nutrito ogni giorno dal nostro atteggiamento positivo”.

A Natale, per lei, è arrivato un motivo in più per sorridere. Il fidanzato Marco, riservatissimo e sempre lontano dai riflettori e dal gossip, le ha regalato un anello che tutti hanno interpretato come una promessa di matrimonio. A mostrarlo a tutti proprio lei, la showgirl di Ballando con le stelle, tramite un post sui social. Un dono emozionante che l’ha lasciata senza parole:

“Eh si! Quest’anno Babbo Natale ha decisamente superato le mie aspettative. Senza parole”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.