Kate Middleton in crisi con il principe William? La Regina rompe il silenzio

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 06 Gen 2020 alle ore 6:54am

E’ da settimane che non si parla d’altro che della presunta crisi fra William e Kate. Secondo i tabloid inglesi fra i due ci sarebbero state incomprensioni e una forte tensione, emersa soprattutto durante la messa di Natale a Sandringham, dove la coppia è apparsa più distante che mai, fra musi lunghi e silenzi.

Mentre William è pronto a volare alle Antille con tutta la famiglia per risolvere i problemi con Catherine, la Regina avrebbe raccontato cosa penserebbe della nipote. A sorpresa scopriamo che la Sovrana ha una grande considerazione nei confronti della duchessa di Cambridge. La regina Elisabetta ha spiegato che apprezza molto Kate per la sua “dignità silenziosa”, il suo “modo di essere madre” di tre figli, George, Charlotte e Louise e la “serietà che mette negli impegni ufficiali e di beneficenza”.

Fra gli ultimi gesti di Catherine Middleton il lavoro in un reparto maternità di un ospedale di Londra dove sta portando avanti un progetto dedicato a neonati e mamme.

Con Meghan Markle la regina ha invece un rapporto altalenante. Durante la gravidanza, ha apprezzato il lavoro intenso fatto dall’ex attrice americana, per una collezione moda per donne disoccupate, ma ora che Archie è cresciuto le tensioni con Harry e la nipote sono aumentate, sensibilmente. Tutto a causa delle decisione della giovane duchessa, moglie del secondogenito di Lady Diana, di trascorrere il Natale in Canada, disertando l’incontro con la Royal Family tenuto a Sandringham.