Spread the love

Eleonora Daniele a 43 anni di età, ha annunciato durante la diretta televisiva, avvenuta nel pomeriggio di ieri, negli studi di Storie Italiane, la sua gravidanza.

Dopo il matrimonio con Giulio Tassoni avvenuto lo scorso settembre, dopo tanti anni di fidanzamento e convivenza, la Daniele non ha resistito e ha annunciato: «È vero, sono incinta. Aspetto una bambina, si chiamerà Carlotta». La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico in studio, che si è alzato in piedi per una standing ovation alla futura mamma che l’ha abituato a non raccontare troppo di sé.

Nonostante l’innata discrezione, i fan di Eleonora Daniele e Storie Italiane qualcosa avevano intuito dall’abbigliamento della conduttrice, che ha cominciato a vestire forme più morbide. Ma non c’è da temere per quanti pensano che la gravidanza la possa tenere lontana dalla tv. In una recente intervista a DiPiù Tv la Daniele ha dichiarato: «Ho visto molte mie colleghe lavorare fino all’ultimo. Quindi se mi dovesse succedere farei lo stesso, anche perché oggi le donne incinte sono molto tutelate».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.