Emma: “Non mi tingerò più i capelli! I medici me lo hanno sconsigliato”. Sarà ospite il 4 febbraio al Festival di Sanremo

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 03 Feb 2020 alle ore 6:13am

“I miei capelli non saranno più biondi”. Ad annunciarlo è Emma Marrone a pochi giorni dal suo ritorno (come ospite) sul palco del “Festival di Sanremo“. “Dopo l’operazione subita, i medici mi hanno sconsigliato di tingermi. Mi sono presa la libertà di metterli a riposo, potrei anche non tornare più bionda. L’importante è sapere che sono bionda dentro”, ha svelato la cantante a “Sette” del Corriere della Sera. A fine settembre Emma aveva dovuto interrompere a malincuore la sua tourneé per sottoporsi a una delicata operazione chirurgica.

La cantante non ha mai avuto il timore di esporsi e condividere con i suoi fans anche i momenti meno felici o più brutti della sua vita.

Emma sarà al Festival di Sanremo durante la prima serata della kermesse, martedì 4 febbraio. Sarà la quarta volta a Sanremo (due volte in gara, una da conduttrice), ma la prima come ospite. Non solo presenterà il film “Gli anni più belli” di Gabriele Muccino, nel quale interpreta Anna, ma la cantante proporrà anche un brano estratto dal suo ultimo album e un medley dei suoi più grandi successi.