E’ la rinascita dello shapewear che trascina il settore della moda, grazie ai leggins modellanti, diventati tra i capi preferiti di ogni donna, soprattutto se alla moda e con un fisico longilineo.
Negli anni ’80 si chiamavano fuseaux. In media ad esempio su Lyst si acquistano 35 paia di leggings ogni ora, mentre il costo medio è aumentato del 17% anno su anno.
Per stilare l’Activewear Report 2020, Lyst ha analizzato il comportamento di acquisto online di oltre 104 milioni di utenti tra 12.000 brand di moda e retailer, che ricercano, navigano e acquistano moda online, analizzando vari picchi di ricerca degli ultimi tre mesi: questo capo di abbigliamento è risultato essere tra il più ricercato del momento!
Le ricerche di leggings a vita alta registrano massimi storici con incrementi annuali del 65%. Allo stesso modo si osserva anche un crescente aumento per i body: dell’83%. Da Adidas ad ASOS e Free People Movement, le tute intere stanno vivendo un periodo di grandissimo ritorno che piace a tutti con il nero come colore più ricercato.
L’activewear eco-consapevole si preannuncia una delle maggiori tendenze del 2020. Plastica riqualificata o nylon rigenerato, cotone biologico o poliestere riciclato, i brand di activewear ecologico stanno diventando sempre più popolari tra sportivi e appassionati di fitness. Parole come “sostenibile” e “riciclato” sono sempre più utilizzate nelle ricerche di scarpe da ginnastica e per la corsa.
“aTUTTOCUOREplus ultra” - capitolo conclusivo, in edizione speciale, dell’opera-show di Claudio Baglioni, la più visionaria…
la casa farmaceutica AstraZeneca ha dichiarato oggi di aver avviato il ritiro mondiale del suo…
A Milano 11 persone (5 bambini e 6 adulti) sono finiti in ospedale a causa…
A Ferrara un ragazzino di 11 anni è stato segnalato alla Procura dei minori per una rapina da 6mila euro…
Dopo otto intensi giorni di prove individuali per tutti gli artisti che gareggeranno all' Eurovision…
Ricetta semplice e veloce, che piacerà a tutti in famiglia. Vediamo come realizzare il Carrozzone…