Spread the love


Da venerdì 28 febbraio, è online il nuovo video di HARRY STYLES, “FALLING”, estratto dall’album di inediti “FINE LINE” (Columbia Records/Erskine Records). Il video, diretto da Dave Meyers, è visibile al link: https://youtu.be/olGSAVOkkTI.

L’album “FINE LINE” (disponibile in versione CD, vinile e digitale – https://SMI.lnk.to/fineline) è arrivato a due anni di distanza dal omonimo album di debutto solista intitolato “Harry Styles” (certificato PLATINO in Italia). Contiene 12 brani inediti, tra cui “ADORE YOU” e il singolo attualmente in rotazione radiofonica che ha conquistato la Top 20 della classifica di EarOne.

“ADORE YOU” ha superato 278 milioni di stream totali e 56 milioni di visualizzazioni totali su YouTube e ha raggiunto #3 della classifica Globale di Spotify.

Il video del brano, diretto da Dave Meyers, visibile https://youtu.be/yezDEWako8U, è ambientato nell’isola immaginaria di Eroda, la misteriosa location che ha fatto molto parlare di sé a causa della comparsa online del sito www.visiteroda.com, in cui si presentava l’isola come una meravigliosa possibile destinazione per un viaggio.

Harry Styles sarà impegnato con il tour mondiale dal titolo “LOVE ON TOUR”, in Italia con due date: il 15 maggio al PALA ALPITUR di TORINO e il 16 maggio all’UNIPOL ARENA di BOLOGNA!

King Princess sarà ‘special guest’ in Europa durante i concerti dal 15 aprile al 31 maggio, Jenny Lewis come supporto nelle tappe americane e canadesi (dal 26 giugno al 5 settembre) e l’artista giamaicana Koffee aprirà gli show messicani (dal 29 settembre al 3 ottobre).

Questa la tracklist di “FINE LINE”:

1. Golden
2. Watermelon Sugar
3. Adore You
4. Lights Up
5. Cherry
6. Falling
7. To Be So Lonely
8. She
9. Sunflower, Vol. 6
10. Canyon Moon
11. Treat People With Kindness
12. Fine Line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.