Spread the love

Dopo lo strappo con la monarchia britannica, la duchessa di Sussex , che ha rinunciato con il marito al titolo nobiliare, starebbe pensando ad un suo futuro, ancora una volta, nel cinema.

Il suo sogno più grande, sarebbe quello di rientrare a Hollywood facendo parte di un cast stellare, magari una pellicola importante della Marvel. Intanto a maggio potrebbe partecipare al Met Gala.

Secondo quanto riporta il Mail on Sunday, complice la Megxit e la necessità di diventare economicamente indipendente dalla corona britannica, la moglie del principe Harry starebbe pensando di rientrare a Hollywood e il modo migliore per farlo sarebbe quello di interpretare il ruolo (strapagato) di un supereroe in un film di successo. Ecco perché avrebbe chiesto al suo agente, Nick Collins della Gersh Agency (lo stesso che la rappresentava ai tempi di «Suits») di cercarle una parte adeguata a lei. «Il suo agente ha detto che Meghan vuole tornare a recitare e fare parte di un cast di un film del genere, quindi lui sta attivamente cercando un film per lei di questo genere e che Meghan è disponibile e aperta a sentire le offerte migliori».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.