I must have dell’estate 2020

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 07 Apr 2020 alle ore 8:07am

Anche se l’estate sembra essere tanto lontanissima, le vetrine dei negozi oramai non le guardiamo neanche più, perché tutte chiuse in casa, ci possiamo tuttavia consolare con quelle online, che ci faranno viaggiare con la nostra fantasia. Immaginando outfit freschi, eleganti, pratici e sbarazzini. Vediamo però, quali sono in questo articolo i must have della prossima estate.

Sandali con tacco di legno
Un accessorio anni 70 pronto a tornare di moda. Si possono tranquillamente indossateli con jeans o vestiti mini/baby doll, o anche lunghi, a fantasia.

Buket hat
Per proteggersi dal sole o come accessorio glam.

Borsa di paglia
In città o al mare, la borsa di paglia è il simbolo dell’estate 2020. La possiamo sfoggiare con shorts e vestiti leggerissimi. Da provare anche nella versione secchiello/cestino di vimini.

Chemisier
Un capo versatile ideale sempre: una camicia lunga, stretta in vita con coulisse o cintura.

Foulard
Si porta annodato in testa, allacciandolo a durag o come pareo o top.

Bermuda
Nel tempo libero si portano con cinture in vita, camicie bianche e micro top.

Top femminile
In macramé, sangallo, con volant, colletti, è sinonimo di femminilità, di eleganza sex appel e praticità. Non può mancare la prossima estate per la sua versatilità.

Gioielli di pietre dure
I gioielli sono in pietra dura, potete anche realizzarli voi in questo periodo che siete a casa.
Bottega Veneta

Costume intero
Anche quest’anno il costume è intero. Con scollo a “V”, perfetto come body/top, da sfoggiare con un pareo, un bermuda, una gonna lunga e un cappello, occhiali da sole e sandali alla moda.