Alessia Marcuzzi senza trucco e senza inganno… Perché noi siamo luce! A breve una sua linea di skincare

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 25 Apr 2020 alle ore 6:59am

Alessia marcuzzi si mostra su Instagram in tutta la sua naturale bellezza… senza trucco e senza inganno.

Posta infatti, un suo selfie sorridente dove si vedono le rughe o le macchie che ha sul suo viso: va orgogliosa dei suoi inestetismi, perché fanno parte di lei. “Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco, illuminata solo dalla luce del sole. Perché? Perché IO sono la mia LUCE. Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo. E allora mi è venuta un’idea: ho pensato di invitare anche voi a fare lo stesso! Scattatevi una foto in primo piano senza make up, con la luce naturale e mandatela su direct al profilo instagram @lucebyalessiamarcuzzi. Mi piacerebbe riempire il feed di LUCE (che uscirà fra pochi giorni) con le vostre foto, e chissà…magari fare la mia campagna web proprio con voi come protagonisti!
Il mio desiderio è quello di valorizzare l’unicità di ognuno di noi. Perché tutti siamo LUCE. #iosonoluce scrive su Instragram.

Alessia Marcuzzi sta per lanciare la sua nuova linea di skincare, Luce.

Più di 10.000 le foto arrivate sul profilo di @lucebyalessiamarcuzzi in pochissimi giorni, tanti i commenti positivi per l’idea della conduttrice di fare la sua campagna web proprio con le persone che hanno aderito: #iosonoluce è l’hashtag.

Fra pochi giorni la sua linea Luce sarà in vendita solo online sul sito www.lucebeauty.it . La linea rispecchia i principi del clean beauty: sicurezza, efficacia e ingredienti naturali e biologici. Perché tutti possono valorizzare la propria unicità, in maniera naturale.