Spread the love

Arisa, Rosalba Pippa si porta avanti postando una foto su Instangram con il suo nuovo look “prevenire è meglio che curare”, spiegando il motivo e anticipando eventuali critiche o disapprovazioni: “Guai a chi fiata“.

I capelli di Arisa sono infatti tema di discussione da anni, da quando la cantante ogni tanto decide di rasarseli a zero, per comodità, praticità, desiderio di voltar pagina. Lo ha fatto anche di recente, pre quarantena, ma adesso, complice la voglia di vedersi nuovamente diversa, ha deciso di indossare un parrucca fino a quando non le ricresceranno. E postando il risultato, ha anche detto che non accetta commenti denigratori. Perché non solo le parrucche sono di moda, ma da anni le donne afro le indossano come abitudine. E se lo fa Naomi Campbell, non vede perché non possa farlo pure lei..

“Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell, quindi posso farlo anch’io. #rosalbapippa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.