Spread the love

Olaz presenta la variante “piuma” delle sue più amate boutique, Regenerist e Total Effects, la nuova linea Olaz Whip, la cui particolarità sta appunto nella texture che diventa liquida nel momento in cui viene applicata sulla pelle, garantendo così un rapido assorbimento ed un rilascio di potenti attivi anti-age.

L’importante studio continuativo che il brand OLAZ continua a svolgere a livello globale sulle donne di diversa etnia – il Multi Decade Ethnicity Study di Olaz – ha già dimostrato che non sono necessari dei buoni geni per avere una pelle dall’aspetto giovane – ma è la cura che le riserviamo ad incidere maggiormente sulla sua salute e giovinezza, pertanto il futuro della pelle è nelle nostre mani e nelle nostre abitudini quotidiane.

Via libera, dunque, alla perfetta skincare routine, in vista della bella stagione, con Olaz Whip, per una perfetta idratazione, setosità e beneficio anti-age senza dover scendere a compromessi grazie alla texture ultraleggera!

La formulazione di Olaz Whip si basa infatti sull’Active Rush Technology™, che ha la capacità, quando entra in contatto con la nostra epidermide, di trasformare la sua consistenza cremosa in una texture iper-leggera e spumosa, con la capacità di trattenere e rilasciare rapidamente idratazione e principi attivi in una quantità moltiplicata fino a 1000 volte il suo peso.
La sua particolarità infatti sta proprio nella texture che diventa liquida nel momento in cui viene applicata sulla pelle, garantendo così un rapido assorbimento ed il rilascio di potenti attivi anti-age dal touch leggero come aria.

Trattamento viso rassodante e anti-age

Olaz Regenerist Whip Moisturiser SPF30 – 50 Ml

Dalla formula ad assorbimento estremamente veloce, questa crema viso, conferisce una sensazione morbida sulla pelle e una finitura liscia e opaca, la base ideale per il trucco.
Grazie all’esclusiva texture ariosa e leggera, la si facilmente e rapidamente, donando un aspetto brillante. Con l’innovativo complesso amino-peptide, Olaz Regenerist Whip aiuta a ridurre l’aspetto delle linee sottili e delle rughe.
Idrata attivamente, per migliorare l’elasticità della pelle per un aspetto più sodo.
E’ la cura ideale per la pelle, per idratare e ringiovanire, sviluppata in particolare per le zone della pelle più esigenti: occhi, mento e collo.
Costo consigliato al pubblico euro 29,99.

Olaz Total Effect Whip Moisturiser SPF30 – 50 Ml


Olaz Total Effects Whip è una crema leggera e versatile che offre 7 vantaggi per la pelle in un semplice passaggio per una pelle giovane e più sana.
È una crema da giorno ariosa che diventa fluida non appena la applichi sulla pelle.
Questa trasformazione in fluido consente un assorbimento ottimale dei componenti anti-invecchiamento negli strati superficiali della pelle.
Arricchita con niacinamide, vitamina C ed estratto di tè verde, esfolia la pelle per un migliore rinnovamento naturale.
Aiuta la pelle a mantenere la sua naturale idratazione.
Uniforma l’incarnato.
Minimizza la visibilità dei pori.
Riduce visibilmente le macchie scure.

Costo consigliato al pubblico euro 29,99.

La nuova linea Olaz Whip è disponibile nei punti vendita della migliore distribuzione e online su Amazon.it.

Photo Credit Olaz e Cremedibellezza.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.