Herbal Essences, le linee botaniche per capelli che adorerai

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 25 Giu 2020 alle ore 6:12am

Herbal Essences, brand di haircare ispirato alla natura, si rinnova totalmente presentando una nuova linea che unisce il potere green e la scienza, per ristrutturare e riportare i capelli alla loro naturale bellezza. Cuore dell’innovazione è l’avanzata formulazione a base di veri estratti botanici: Alghe Marine, Aloe ed Istidina, un potente antiossidante che aiuta a rimuovere l’accumulo di radicali liberi e a ravvivare ad ogni lavaggio i capelli spenti, ottenendo così una chioma piena di vita e morbida al tatto, riportandoli all’energia e vitalità originali della natura.

La nuova linea Herbal Essences è stata creata con il supporto dei Maestri Botanici dei Giardini Reali di Kew, un’istituzione britannica con oltre 250 anni di storia e fra le principali autorità scientifiche globali del mondo delle piante.

La linea con Olio d’Argan è un rimedio per capelli danneggiati, la linea con Latte di Cocco ha un grande potere idratante, la linea con Pompelmo Bianco e Menta di Mosa dona volume senza appesantire, la linea con Fragola Bianca e Menta Dolce purifica i capelli conferendo corpo e volume, la linea con Olio di Moringa doma i capelli crespi, mentre la linea con Passiflora e Latte di Riso nutre e rinvigorisce la chioma.

Il brand è tornato a parlare ai suoi consumatori anche attraverso un nuovo TV copy ispirato alla natura, in cui i veri estratti botanici si spargono sulla chioma venendo direttamente assorbiti per avviare la trasformazione naturale dei capelli: https://vimeo.com/412771011/6c3bc9ad54

Herbal Essence: la gamma certificata dai Maestri Botanici dei Giardini Reali di Kew

Olio di Argan: Leviga e districa i capelli dalle radici alle punte. Il trattamento composto da shampoo, balsamo e maschera ripara naturalmente i capelli danneggiati. La linea Olio di Argan infonde nei tuoi capelli note di agrumi frizzanti, spezie esotiche e vaniglia cremosa, lasciandoli morbidi e lisci.

Latte di Cocco: Il trattamento shampoo, balsamo e maschera Latte di Cocco idrata in profondità e protegge i capelli danneggiati, rendendoli più facili da pettinare e meno propensi a doppie punte. La linea infonde nei capelli note di vibrante noce di cocco, bouquet di fiori bianchi e vaniglia, lasciandoli forti ma setosi. Protegge i capelli dai danni causati da styling e acconciatura

Pompelmo bianco e menta Mosa: Dona delicatamente volume ai capelli fragili e fini, mantenendoli vivaci e vaporosi dalle radici alle punte. Questa linea infonde nella chioma note di agrumi dolci, menta fresca e pesca vellutata, rendendoli morbidi e voluminosi.

Fragola bianca e menta dolce: Purifica i capelli sottili donando loro volume. La linea infonde nei capelli note di fragola bianca, delicato gelsomino e menta fresca e tonificante, donando corpo e volume e lasciando la chioma morbida e luminosa.

Olio di Moringa: Aiuta a domare i capelli crespi, rendendoli definiti, lucidi e morbidi dalle radici alle punte. La linea Olio di Moringa infonde nei capelli note succose di arancia, bouquet floreale bianco e acqua di cocco, idratandoli e lasciandoli morbidi e lisci.

Prezzo suggerito al pubblico per:
– Shampoo 3,49 euro
– Balsamo 3,49 euro
– Maschera 5,49 euro


Photo Credit Herbal Essences