Spread the love

Meghan Markle sarebbe incinta per la seconda volta. Le presunte
voci di una possibile gravidanza arrivano da una cerchia di amici americani dei Sussex.

La coppia, che vive a Los Angeles col piccolo Archie, nelle ultime settimane si sarebbe chiusa in casa dopo aver aiutato a distribuire cibo alle persone bisognose nei primi tempi in cui si erano trasferiti nella metropoli californiana.

Pochissimi anche gli interventi virtuali. Particolarmente significativi il messaggio contro il razzismo e le immagini per il primo compleanno di Archie. In entrambe le occasioni la pancia di Meghan era ben nascosta.

Rumors di una presunta gravidanza, emersi di recente, anche quando lady Markle è apparsa in video in occasione del terzo anniversario dell’incendio alla Grenfell Tower. Meg infatti aveva contribuito ad aiutare donne e famiglie colpite dalla tragedia con un libro di ricette. In questa occasione le immagini apparse online hanno insospettito e alimentato voci di un altro Baby Sussex in arrivo.

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato al New Idea che la dolce attesa è più che probabile: “Harry e Meghan hanno sempre voluto che il secondo figlio arrivasse vicino al primo. Il loro più grande desiderio è avere una femmina, così la loro famiglia sarebbe completa”.

Gli esperti di questioni reali, consultati da New Idea, affermano che l’annuncio della gravidanza dovrebbe arrivare prima per Doria Ragland, la mamma di Meghan che si sarebbe trasferita a casa della famiglia Sussex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.