Categories: Sport

Medicuore, Quadrangolare di calcio benefico per Croce Rossa Italiana di Monza, sabato 12 Settembre a Biassono

Spread the love

L’Associazione Medici di Monza Brianza e Milano Onlus scende in campo, sabato, 12 settembre, alle ore 19, presso il Centro Sportivo di Biassono (MB), in Via Parco 51, con un quadrangolare di calcio benefico per la raccolta fondi a favore della Croce Rossa Italiana della città di Monza.

Oltre alla squadra di Medicuore (che parteciperà a partire dal prossimo 10 ottobre, a gare ufficiali della Coppa Italia Medici), saranno in campo anche le rappresentative di Popolo Sportivo (il nuovo free press magazine dedicato al Calcio Monza, sostenuto dall’associazione Medicuore Onlus), i medici dell’ospedale San Gerardo di Monza ed il Team Politici Brianza.

Per devolvere una somma a piacere per tale iniziativa benefica, è possibile utilizzare il seguente iban e la seguente causale:

IT 71 L 08329 33250 000000007693 con la causale QUADRANGOLARE PER CRI MONZA.

L’associazione benefica Medicuore Onlus, martedì 1 settembre 2020 ha ideato con successo una nuova puntata streaming ricca di contenuti e ospiti interessanti.

Dagli studi della Larem Eventi di proprietà della famiglia Reitano ad Agrate Brianza (MB), l’associazione Medicuore di medici Monza e Brianza e Milano Onlus è andata in onda con una puntata dal rinnovato Medicuore Channel (tutte le puntate visibili sul canale YouTube e sulla pagina Facebook ufficiale) dedicata ad un doppio appuntamento con il compleanno numero 108 del Calcio Monza, che quest’anno tornerà a scendere in campo nella serie B, dopo ben diciannove anni di assenza, e dall’altro la nascita di un progetto editoriale di cui l’associazione fa parte, fortemente voluto dal suo direttore commerciale Francesco Montaperto, dal titolo, “Popolo Sportivo”.

Un free press magazine gratuito dedicato alle attività di raccolta fondi dell’associazione Medicuore e a tutto ciò che riguarda
il Calcio Monza. Interviste, approfondimenti, foto e molto altro ancora.

In studio presenti gli storici ex giocatori biancorossi Paolo Monelli e Fabian Valtolina, i giornalisti AbdelMajid Sbaoui (BeIn Sports) e Claudio Segagni di Sportitalia, Marika Fruscio, e Andrea D’Errico, capitano dell’attuale Monza Calcio con il suo intervento a sorpresa.

Se volete ricevere una copia omaggio di Popolo Sportivo, a distribuzione mensile, dovete recarvi sui canali social di Medicuore, Popolo Sportivo Monza e Sport in Condotta, per avere a vostra disposizione la lista completa dei posti dove è potete trovarla.

Giovanna Manna

Recent Posts

Eurovision Song Contest 2024, va alla Svizzera la vittoria. Vince Nemo. Angelina settima

Vince la Svizzera, l'Eurovision Song Contest 2024, con il brano The Code. Dopo Lys Assia…

6 ore ago

Palermo, turista travolta e uccisa da un’auto pirata

Una turista è stata investita e uccisa a Palermo da un'auto pirata della strada. L'incidente è avvenuto…

6 ore ago

Caserta, crollo in un centro commerciale

Nella tarda serata di sabato nel Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta) è ceduta una…

6 ore ago

Sermoneta: accoltella la moglie e tenta il suicidio, grave coppia di anziani

Dopo una violenta lite, forse l'ennesima, scoppiata tra due anziani coniugi, a Sermoneta, nella provincia…

1 giorno ago

Modena: pomodorini a scuola per merenda, ma 132 bimbi accusano dei malori

Centotrentadue i bambini e sette gli insegnanti che hanno accusato lievi malori gastrointestinali, compatibili con intossicazione alimentare,…

1 giorno ago

Legionella nel Milanese: dieci malati, sette in ospedale: una è grave

Sono stati rilevati alcuni casi di legionella nei comuni di Corsico e Buccinasco, nel Milanese. Dieci…

1 giorno ago