Spread the love

TikTok arriva da protagonista alla fashion week di Milano (22-28 settembre in versione Phygital), forte del suo essere catalizzatore di un trend e un ecosistema creativo ed eterogeneo in cui tutti hanno modo di esprimersi liberamente.

Nella moda il social è diventato sempre più d’ispirazione e intrattenimento ma senza alcun distinzione di stile – pop, street style DYI, bon ton, hippie.

Non a caso la piattaforma è la destinazione sempre più scelta dai fashion e luxury brand per abbracciare un pubblico giovane e dinamico che ha fatto della creatività il linguaggio d’espressione prescelto.

E nella fashion week digital di Milano giovedì 24 settembre, alle ore 14 il marchio Prada (@prada) svelerà la sua collezione SS21 per la prima volta al pubblico di TikTok, regalando ai fan una conversazione con Miuccia Prada e Raf Simons che risponderanno alle domande precedentemente inviate dagli utenti su prada.com.
E’ un esempio eclatante di come il social sia diventato un ponte tra grandi marchi, estimatori ed esperti di moda, ma soprattutto della community che, ogni giorno, esprime le proprie passioni insieme alla sua peculiare e molteplice idee di stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.