Spread the love

Federica Panicucci scoppia in lacrime a Verissimo intervistata da Silvia Toffanin: «Ci sono momenti in cui devi attraversare il dolore». Sabato scorso la conduttrice di Mattino 5 è stata ospite a Verissimo per presentare il suo nuovo libro dal titolo “Il coraggio di essere felice”. Federica Panicucci ha parlato a cuore aperto della sua vita privata, toccando temi molto intimi.

La conduttrice ricorda ha ricordato la perdita del suo papà, dicendo di non averla ancora superata. «Ci sono dei momenti – dice la Panicucci in lacrime – in cui non riesci a essere positiva nel dolore. Devi viverlo quel dolore, attraversarlo e andare oltre. La vita ti dà dei doni ogni giorni, devi avere la capacità di coglierli, anche se il dolore riaffiora».

La conduttrice di Mattino 5 parla poi della separazione da Mattia Fargetta. «Come tutti i momenti di cambi di vita non sono mai facili. Serve un rispetto l’uno per l’altro forte e l’amore per i tuoi figli. È il tratto distintivo che devono avere due genitori quando decidono di separare le loro strade».

Panicucci conclude dicendo che il suo nuovo compagno Marco Bacini la fa sentire importante e bellissima anche nei momenti no.

«Noi donne meritiamo uomini che ci guardino sempre con occhi innamorati. Che ci dicano che siamo belle anche nei nostri momenti peggiori. Lui lo fa. Quando ci sposeremo, verremo qui a Verissimo a dirlo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.