Spread the love

E’ online, il primo e-shop italiano in cui ogni donna di taglia forte o curvy può sentirsi comunque bella, sexy e attraente. Grazie al proprio collant su misura, esaltando le proprie forme naturali con capi dal taglio sartoriale e dalle caratteristiche tecniche innovative.

Unico portale italiano specializzato esclusivamente in calzetteria curvy e plus size, Personalsize.it offre collant, leggings, autoreggenti, calzini e molto altro ancora. Una collezione completa, interamente realizzata in Italia e appositamente studiata per
soddisfare esigenze di vestibilità specifiche.

Fasce protettive all’interno coscia, cinturini che non comprimono e filati pregiati ad alto grado di elasticità sono solo alcune delle peculiarità che si possono trovare nello shop.
Studiati e testati realmente sulle forme delle donne, infatti, i collant Personal Size sono suddivisi in tre diverse collezioni, ciascuna caratterizzata da particolarità tecniche specifiche per quel tipo di fisicità. L’obiettivo è offrire ad ogni donna un capo dal taglio sartoriale, che valorizzi la sua silhouette e che le permetta di esprimere se stessa in ogni momento e in ogni occasione.

Per valorizzare al massimo ogni tipo di silhouette, Personal Size ha ribaltato il classico concetto di taglia e ha dato vita a nuove misure che tengono in considerazione non solo altezza e peso, ma anche giro fianchi, gir o coscia e giro polpaccio. Un semplice ed intuitivo configuratore permette di individuare facilmente la propria misura, permettendo di ottenere un capo appositamente studiato sulle forme del proprio corpo.

La disponibilità è dalla taglia 44 alla taglia 64.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.