Spread the love

La Lattoferrina è oggi di grande attualità per via dell’ampia eco che lo studio delle Università di Roma Tor Vergata e La Sapienza ha avuto, dopo la pubblicazione dei primi favorevoli risultati relativi a pazienti affetti da COVID-19, asintomatici e paucisintomatici, trattati con la Lattoferrina.

Il mercato ha risposto con la diffusione di prodotti a base di questa proteina naturale essenzialmente in capsule ingeribili. In questo caso la Lattoferrina agisce solo dopo essere stata ingerita a livello sistemico e non direttamente a livello del cavo orale porta principale di accesso di batteri e virus.

Lattoferrina Forhans, il primo sistema brevettato ad agire direttamente già nel cavo orale

Forhans, da oltre 70 anni specializzata in prodotti per la cura e l’igiene della bocca, ha sviluppato una linea a base di Lattoferrina, brevettata a livello nazionale e internazionale in grado di agire già direttamente nel cavo orale, il vero punto critico nell’attuale contingenza legata al COVID-19. È il primo sistema efficace a garantire l’immunità naturale, non anticorpale, creando una barriera protettiva contro batteri, infezioni e altre tipologie di virus, incluso il Coronavirus.

L’efficacia è data dal fatto che i prodotti della linea Lattoferrina Forhans, al momento dell’uso, si sciolgono direttamente in bocca, permanendo nel cavo orale. In questo modo la Lattoferrina può legarsi alla glicoproteina Spike del coronavirus, impedendo l’entrata del virus nelle cellule attraverso la “porta” rappresentata dai recettori ACE2, di cui è ricchissima la mucosa orale e non solo quella polmonare, aumentando la protezione di tutte le mucose e la lingua dall’entrata di SARS-CoV-2 nelle cellule dell’ospite e contribuendo alla prevenzione del contagio.

La linea Forhans Lattoferrina
La linea di prodotti Forhans a base di Lattoferrina si compone di: compresse orosolubili Gengi-For, il Dentifricio Scudo Naturale ed il Collutorio granulare Dosa&Usa.
Le compresse orosolubili Gengi-For, sono la soluzione naturale per i problemi del cavo orale sempre a portata di mano a base di Lattoferrina e D-Biotina.
Il Dentifricio Gel Scudo Naturale, usato quotidianamente, rafforza i sistemi di protezioni delle mucose, riduce la placca dentale, previene le irritazioni orali e l’alitosi.
Il Collutorio granulare Dosa&Usa è il primo ed unico collutorio granulare, in comode bustine monodose, formato che mantiene la lattoferrina attiva al 100%, rafforza i sistemi di protezioni da batteri e virus delle mucose, è perfetto da tenere sempre a portata di mano e va diluito al momento dell’uso.
Gli esperti suggeriscono un protocollo di utilizzo per avere i migliori risultati: 3 compresse orosolubili Gengi-For al giorno sempre lontano dai pasti e 2 sciacqui con il nuovo collutorio Granulare Dosa&Usa prima di recarsi ad incontri con più persone o in cui il rischio di essere contagiati è maggiore.
I prodotti, realizzati in Italia, sono protetti da Brevetti italiani ed internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.