Dall’ultima ricerca Gympass (www.gympass.com/it), la più grande piattaforma al mondo di corporate wellbeing, è emerso che per il 96,48% degli italiani intervistati la wellness routine è importante e influisce sulla produttività.

Da qui nasce sicuramente l’esigenza da parte delle aziende e non solo di sviluppare programmi di corporate wellness che offrano un’ampia gamma di attività e che rispondano alle diverse esigenze dei dipendenti, non solo in ambito benessere fisico ma anche e soprattutto in quello mentale.

In questo scenario si inserisce perfettamente Gympass che, ad oggi, può essere considerata come la piattaforma più completa e trasversale presente sul mercato.
Prima dell’emergenza sanitaria, Gympass offriva l’accesso a migliaia di strutture sportive in tutto il mondo, compresi campi sportivi dove giocare a tennis, seguire corsi nuoto e non solo. Oggi, Gympass è diventata una piattaforma digital integrata che comprende anche un’ampia offerta di servizi online per il benessere fisico e mentale, fruibili online comodamente da casa:
Personal Training: gli utenti hanno la possibilità di farsi seguire da personal trainer specializzati in diverse attività, non solo training ma anche sessioni 1:1 di meditazione o pilates. Ogni utente ha a disposizione fino a 8 lezioni dedicate al mese.
Live Classes: un servizio che offre accesso a numerosi allenamenti forniti da partner, tra cui zumba e yoga, crossfit, allenamenti funzionali, HIIT.
Wellness Apps: offre l’accesso esclusivo ad app di wellness incluse Dieta Zona Facile, Fizzup e Wellness Coach. Non solo, Gympass ha sviluppato anche partnership digitali con app che si occupano di benessere mentale, app che aiutano a dormire, a smettere di fumare o che danno accesso a piani nutrizionali dedicati e programmi di meditazione e mindfulness.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.