Secondo un accuratissimo studio condotto da Stylight, la piattaforma di trend forecasting, sono otto, almeno, i costumi che vanno per la maggiore la prossima estate.


Si tratterebbe infatti di bikini a tinta unita, è questa la tendenza principale dei costumi moda mare Estate 2021 che non può mancare mai nella valigia per le vacanze. “Basic che più basic non si può”, conferma Stylight. Dai bikini neri a triangolino con i laccetti ai costumi interi, passando per i due pezzi. Tagli sartoriali semplici e netti, tutto ton sur ton (dettagli compresi, come nelcostume Magda Butrym).

Su Stylight questa categoria ha visto un incremento dei clic arrivare oltre il +316% in più rispetto all’anno 2020.

Quelli asimmetrici, hanno visto un aumento del 230%. Che siano interi o a due pezzi, in tinta unita o colorati.

E poi ci sono o costumi moda mare con ferretto hanno visto un aumento delle richieste pari al 68%. Perfetto per offrire supporto ai seni più grandi anche in spiaggia.

E ancora i costumi da bagno con tendenza cut out: che a detta di Stylight, hanno visto un incremento dell’oltre il 182% di clic in rete. Si va dal classico trikini con grande cut out sull’ombelico ai costumi con effetto “ritaglio”, segue quello intero nero del brand ecosostenibile Casa Raki.

E poi che dire dei costumi che giocano anche con nuance vivide, energiche e vibranti?


Stampa cachemire tipica delle camicie di seta o di raso?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.