Spread the love

«Sas la Principessa Charlène oggi deve subire un intervento di quattro ore in anestesia generale. Sas il Principe Alberto e i loro bambini, il Principe ereditario Jacques e la Principessa Gabriella la raggiungeranno durante il suo periodo di convalescenza».

Lo fa sapere, con un comunicato stampa il Palazzo di Monaco. Non è specificato dove si terrà l’intervento chirurgico, ma si suppone in SudAfrica, dove la principessa si è trasferita dal marzo scorso, suo Paese d’origine, per sostenere un’attività di antibracconaggio in difesa dei rinoceronti. Indossando una mascherina, parla della campagna «donate.chasingzero.africa».

La principessa di Monaco, consorte del principe Alberto, è apparsa di recente in fotografie che la ritraggono in bianco e nero, in una veste inedita. Con una grande grinta rock, tanto da accendere subito i rumors su un possibile imminente divorzio tra lei e il principe Alberto.

E’ lì che la principessa in questa sua battaglia in difesa degli animali, avrebbe contratto una malattia che l’ha costretta già a sottoporsi a diverse operazioni chirurgiche a naso, gola e orecchie, impedendole di tornare a Monaco. Nei giorni scorsi aveva anche annunciato di rimanere li “fino alla fine del mese di ottobre”.

Niente Corsica dunque quest’anno per i principi di Monaco che da anni hanno scelto l’isola per le loro vacanze estive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.