Spread the love

Charlene di Monaco ha avuto modo di poter finalmente riabbracciare marito e figli.

E a chi parlava di possibile crisi coniugale con Alberto di Monaco, la principessa Wittstock ha risposto con una replica, postando lo scatto dolcissimo su Instagram. Una foto che emoziona, vederla abbracciata dolcemente al marito in Sudafrica, visibilmente commossa.

Un’immagine che arriva dopo le indiscrezioni, sempre più insistenti, su un possibile divorzio dei due data l’assenza prolungata dell’ex sportiva dal Principato di Monaco e una recente scoperta di Alberto di avere un’altra figlia da un’altra donna.

Figlia che il principe di Monaco avrebbe concepito nel 2004. All’epoca dei fatti Alberto di Monaco non era ancora a capo del casato (suo padre, Ranieri III è morto il 6 aprile 2005) e non era neppure sposato con Charlene Wittstock (il matrimonio è avvenuto il 1° luglio 2011). Marisa la donna che avrebbe avuto questa figlia dal principe Alberto, lo ha rivelato alcuni mesi fa a Barbara D’Urso, nel salotto di Domenica Live.

“Il viaggio è continuato una notte a Milano, ma prima di dirigerci in Russia, siamo andati tre giorni a Monaco, dove lui stava sempre da solo e io rimanevo chiusa in camera. Lui usciva e diceva che doveva lavorare”“.

“Ci siamo conosciuti nel locale dove lavoravo e dopo abbiamo fatto insieme un viaggio di oltre due settimane in Portogallo. Non sapevo fosse il principe. Mi diceva che era un avvocato diplomatico del Canada. Giravamo da soli su una macchina che aveva affittato”. Il principe le avrebbe anche detto di “poter cambiare nome e mi ricordo di dettagli che mi diceva come, ad esempio, che aveva un telefono con cui poteva parlare anche in aereo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.