Si è verificato questa notte, un gravissimo incidente mortale, sulla Triestina SS 14, nel comune di Quarto d’Altino. Uno schianto frontale avvenuto fra due autovetture, in cui hanno perso la vita ben quattro persone (tre donne e un uomo).

Si tratterebbe di tre componenti di una famiglia di Jesolo che viaggiavano sulla prima vettura e di una giovane di Mestre che era alla guida della seconda. Sul posto i carabinieri, il 118 e i vigili del fuoco. Dopo il primo impatto fra le due vetture, ne è sopraggiunta una terza, con a bordo due persone, che ha tamponato le auto incidentate.

I due a bordo sono stati ricoverati sotto choc ma non presentano gravi ferite.

Si tratta di Tatiana Celina Ciobanu, 40 anni, che si trovava alla guida di una delle vetture coinvolte; del marito Franisc Marita Ciobanu, di 45 anni e della figlia Diana Francesca Ciobanu, di 21 anni. I tre, di origine romena, vivevano da molti anni a Jesolo (Venezia), assieme a un secondo figlio maschio della coppia, che non era a bordo dell’autovettura.

La quarta vittima è invece Jyotika Piaser, di 29 anni, di origine indiana residente a Mestre, che si trovava alla guida del secondo veicolo.

A bordo della terza vettura coinvolta si trovavano invece un uomo di 65 anni di Treviso e la sua compagna di 62 anni, di Mestre. Sono stati medicati e dimessi dopo una visita al Pronto soccorso: hanno tamponato le auto delle vittime non avendole viste, in quanto si trovavano in un tratto non illuminato.

photo crediti today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.