Spread the love

Ieri sera a Ballando con le Stelle Arisa e Vito Coppola hanno regalato agli spettatori un colpo di scena inaspettato. Il ballerino, dopo la canzone (I’ve Had) The time of my life, ha preso il viso di Arisa tra le mani e l’ha baciata appassionatamente sulle labbra.

Arisa, alla fine del ballo, è sembrata senza fiato: «Non l’avevo programmato», ha detto. «C’è stato un fuori programma», ha spiegato Vito Coppola a Milly Carlucci. In giuria hanno poi chiesto ad Arisa come è stato il bacio e lei ha risposto così: «Noi ci caliamo tantissimo nella parte. È stato emozionante. È stato bellissimo, siamo entrati in una relazione molto intima. Di solito non è che io ho una relazione così intima con una persona senza effettivamente starci insieme. Mi sconvolge, ma mi fa anche piacere perché mi aiuterà in futuro ad avere relazioni del genere senza stare insieme alla gente», ridendo alla fine.

Vito Coppola ha poi aggiunto: «Si è visto quello che ho fatto io, ma lei mi ha fatto altro prima». Arisa ha subito ribattuto: «Ma che ti ho fatto? Qui i doppi sensi si buttano via».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.