Spread the love

Make up glitterato per questo Capodanno 2021 e inverno in corso: per poter esaltare bellezza, sguardo e scintillare in modo nuovo, come buon auspicio per il nuovo anno che sta arrivando.

Lo troviamo dunque nei prodotti da trucco da lucidalabbra a ombretti, passando anche per smalti per le unghie, o negli altri prodotti di maquillage come creme per il viso, fard, o blush.

“Per realizzarlo va bene qualunque polverina, – ha spiegato all’ANSA il guru del maquillage delle attrici e personaggi più rinomati Simone Belli, a margine della festa di Natale ‘The Beauty Hotel’ svolta i giorni scorsi a Palazzo Nainer a Roma (tutti i 5 piani dell’hotel per una sera sono stati riservati a trucco, parrucco, nails e trattamenti beauty). – “Si possono usare dai nuovi ombretti sparkly da trucco, ci sono anche molte capsule collection per le festività 2021 con polveri tagliate in differenti spessori, ma sono molto adatti anche dalla classica porporina ai brillantini, pagliuzze e decori scintillanti e di ogni tonalità in vendita nelle cartolerie e nei grandi magazzini per il bricolage e fai da te”. Con una precauzione per tutti: il trucco glitter è difficile da fotografare, non rende bene l’effetto, anzi lo zi tende ad appiattire, perciò è sempre meglio evitare i selfie e scattare foto solo se si è abili ad usare dei filtri, raccomanda Belli.

ph crediti miglioriprodottibellezza.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.