Il primo ballerino della Scala e Grande ufficiale al merito torna con il suo show “Danza con me” su Rai 1, da questa sera di 1 gennaio 2022, in prima serata.

“Voglio che questa sia un’edizione all’insegna della leggerezza, piena di allegria e ironia. Per questo motivo ho voluto accanto a me Serena Rossi e Lillo, due volti molto amati dal grande pubblico. Serena mi ha colpito per la sua solarità e per la sua capacità di empatizzare con il pubblico. Lillo in questo caso si è messo in gioco dimostrando di essere un abile ballerino. Accanto ad un parterre di ospiti sensazionali, ho voluto con me i bravissimi ballerini del Teatro La Scala, Nicoletta Manni e Virna Toppi. Ci sarà spazio anche per dei cameo”.

Tante sorprese e novità in questa quinta edizione di Danza con me di Roberto Bolle.

Alcune anticipazioni…

Tra gli ospiti ci saranno: John Malkovich, Ornella Vanoni, Margherita Buy, Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Micaela Ramazzotti, Benedetta Porcaroli, Diana Del Bufalo, le Farfalle Olimpiche, Colapesce e Dimartino, Frida Bollani Magoni. Non mancheranno le colleghe e stelle della danza come Svetlana Zakharova, Marianela Nunez e la giovane Agnese di Clemente. Ornella Vanoni canterà e ballerà sulle note di una sua canzone con Margherita Buy, Micaela Ramazzotti, Benedetta Porcaroli, Sabrina Impacciatore e Diana Del Bufalo. Sono le attrici del cast del film al cinema “7 Donne e un mistero”. Colapesce e Dimartino si esibiranno insieme ai giovani allievi dell’Accademia del Teatro alla Scala. Se Franca Leosini svelerà le grandi storie dietro i grandi balletti, Carla Signoris racconterà leggende e aneddoti del mondo della danza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.