Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus ed ex ballerina, si è confessata a Domenica In, commuovendosi parlando della sua carriera: “Incontrare Amadeus è stata la fine della mia carriera di ballerina, ma non rimpiango nulla, sono felice. Ho realizzato un altro sogno, quello di avere una bella famiglia. Quando vado a teatro piango al momento dell’applauso perché mi è costato qualcosa a cui tenevo molto”.

E raccontando del loro primo incontro privato, rivela la Civitiello ridendosela: “Eravamo in macchina e Amadeus mi è saltato addosso”, non sconvolgendo più di tanto la Venier, che l’ha incalzata maliziosa, con queste parole: “Ci voleva provare subito, eh?”. “Sì, certo – ha risposto la consorte di Amadeus -. Ma non ho ceduto. Niente bacio”.

Si erano conosciuti nel 2003, quando la Civitillo era ballerina di La scossa, il quiz condotto proprio da Amadeus. Da allora fanno coppia fissa, fino alle nozze nel 2009. Un rapporto praticamente inscalfibile. “Ho lasciato la carriera per dedicarmi alla famiglia – ammette Giovanna, in lacrime per la commozione-. Ora, però ritorno a La vita in diretta come corrispondente”. Per lei e Amadeus, è forse il momento più “pieno” sotto ogni punto di vista, personale e professionale. Ma sempre con l’atteggiamento dei simpatici vicini della porta accanto.

Ricordiamo che Amadeus sarà ancora una volta presentatore del Festival di Sanremo.

Giovanna, lo scorso anno, è stata conduttrice del Primafestival, affiancata da Giovanni Vernia e Valeria Graci.

ph crediti chedonna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.