Spread the love

E’ avvenuto domenica sera sulla A28. Le vittime due cugine di 26 e 20 anni. L’investitore è un cittadino di origine bulgara.

Ha ucciso le due donne domenica sera, travolgendo la loro autovettura con il suo Suv, e ferendo anche le due bimbe piccole che erano sul sedile posteriore. Poi è scappato nei campi ma è stato poco dopo trovato e fermato dalla Polizia.

L’incidente è avvenuto domenica sera sulla A28, tra Villotta ed Azzano Decimo, in provincia di Pordenone.

Prima l’uomo ha tamponato una Fiat 500 poi, perdendo il controllo del mezzo, ha centrato una Fiat Panda su cui viaggiavano due cugine, entrambe decedute. Si chiamavano Jessica Fragasso, di 20 anni, residente a Mareno di Piave, e Sara Rizzotto, 26, di Conegliano. Estratte dalla lamiere, in condizioni serie, ma non in pericolo di vita, due bambine piccole che viaggiavano con loro. L’investitore, anche se ferito, ha abbandonato il Suv che si è ribaltato, ha oltrepassato la recinzione dell’autostrada e si è dato alla fuga. È stato rintracciato subito dopo un po’ dagli agenti e, su disposizione del magistrato di turno, è stato posto in stato di fermo.

ph crediti ilmessaggero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.