Spread the love

Stando al settimanale oggi, Virginia Raffaele sarebbe innamorata di un suo collega molto più giovane di lei. Dieci anni di differenza, per la precisione.

Si tratterebbe infatti del collega spagnolo Thomas Santu. Attualmente a teatro nei panni di Edward-Richard Gere nel musical «Pretty Woman».

L’attrice romana, 41 anni, è stata fotografata nella notte milanese con il collega attore Thomas Santu, 31 anni all’uscita dal Teatro Lirico di Milano, dove Virginia era appena andata in scena con il suo spettacolo Samusà.

Tra i fan che l’aspettavano per un autografo, c’era appunto anche Thomas, che ha anche partecipato alla lunga cena con la troupe, prima di allontanarsi con Virginia a braccetto.

Non sono mancati neanche momenti intimi e privati, che sono stati riportati sulle pagine del magazine Oggi, in edicola domani. Poco dopo le due, per strada, Virginia e Thomas non si sono risparmiati e, come una coppia qualsiasi, lasciandosi andare ad effusioni, baci e abbracci.

Ma chi è Thomas Santu?

Originario di Civitavecchia, per il momento vive a Roma: è un attore estremamente versatile, oltre che un cantante e attualmente, è impegnato, come detto prima, nel ruolo che appartenne a Richard Gere in Pretty Woman: sta interpretando il personaggio storico al Teatro Nazionale.

ph cediti oggi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.