Spread the love

Secondo quanto riportato da Dagospia, Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, preferirebbe vivere con la piccola Stella in Francia invece che in italia.

Il noto presentatore è scomparso 4 anni fa. E ha lasciato un vuoto intorno a sé.

Forse la moglie Carlotta ha deciso di vivere in Francia, per spegnere un po’ i riflettori intorno a sé e alla sua bambina Stella di 9 anni.

O magari la sua è una scelta definitiva che le permetterà di poter ricominciare da zero, anche lavorativamente parlando.

Fatto sta, è che avrebbe fatto i bagagli e si sarebbe trasferita in Francia, un luogo che ha sempre amato molto, anche Fabrizio.

Proprio lì, la scorsa estate, aveva trascorso delle stupende vacanze insieme alla su amica del cuore Antonella Clerici, una delle sue care da cui ha ricevuto sostegno nel momento di maggior bisogno della sua vita. E adesso, secondo quanto rivelato da Dagospia, la bella conduttrice avrebbe deciso di mettere radici in questo posto che, seppur lontano da casa, le avrebbe permesso di respirare un po’ d’aria pura.

Con sé, naturalmente, anche la piccola Stella: la figlia, nata quasi 9 anni fa dal suo grande amore Fabrizio, che è stata per lei anche la sua forza naturale per poter andare avanti e riuscire a poter superare tantissimo dolore per la scomparsa del suo amatissimo marito.

Da due anni la Mantovan ha anche cambiato look. Sfoggia un taglio decisamente molto giovanile. Un caschetto biondo platino, che le dona moltissimo.

ph crediti gossipetv.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.