Spread the love

Fedez è stato sottoposto martedì a un intervento chirurgico all’ospedale San Raffaele di Milano. Il rapper, che settimana scorsa aveva reso noti i suoi problemi di salute spiegando che avrebbe dovuto affrontare “un percorso importante”, è attualmente ricoverato all’ospedale milanese, e Chiara Ferragni gli è stata vicina in tutte queste ore. Secondo quanto riportato da il “Corriere della sera”, per chiarire con precisione le sue condizioni e come procede con le cure. Al momento sono in corso dei nuovi esami a cui sarà sottoposto.

Lunedì Fedez era tornato per la prima volta a scrivere sui social dopo il toccante annuncio di settimana scorsa, per dire che martedì sarebbe stata “una giornata importante”, approfittando per “ringraziare tutte le persone” che in questi giorni gli avevano scritto “mandando tanta positività”.

Rimane al momento il più completo riserbo sulla natura della malattia di Fedez. Qualcuno sostiene che sia stato un intervento all’addome.

Ma lui stesso, al momento dell’annuncio dei problemi di salute che avrebbe dovuto affrontare, aveva spiegato di non essere ancora pronto per parlarne compiutamente e di avere intenzione di farlo più avanti.

Chiara Ferragni intanto con un post su Instagram ha fatto sapere che Fedez tornerà presto a casa. Lo spunto è stato il compleanno della piccola Vittoria. “Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa) . Ti amiamo alla follia patata” ha scritto a commento di una foto di famiglia con lei, il marito e i figli Leone e Vittoria intorno a una gigantesca torta rosa di compleanno.

Powered by atecplugins.com