Spread the love

Il ballerino Kledi Kadiu ha voluto raccontare il calvario che sta vivendo insieme a sua moglie Charlotte Lazzari. I due hanno avuto il loro secondogenito ad agosto scorso.

Il piccolo, che si chiama Gabriel, ha avuto però dei gravi problemi alla nascita. “A 13 giorni dal parto Gabriel ha manifestato febbre e forti convulsioni, espressione di una diagnosi piuttosto complessa: meningo-encefalite”.

Kledi ha definito la notizia della diagnosi, un processo infiammatorio del sistema nervoso che colpisce le meningi e l’encefalo, “l’inizio di un calvario che ci ha davvero messi a dura prova”. Il bambino è sopravvissuto e “dopo aver riaperto gli occhi, passo dopo passo e con l’audacia di un eroe ha messo in campo tutta la sua forza per riappropriarsi di ciò che questo brutto imprevisto gli ha tolto”.

Gabriel, ha spiegato ancora il ballerino, è tornato a casa “dopo oltre un mese e mezzo di ricovero in terapia intensiva e tanti, tantissimi esami”. La coppia non si è, quindi, data per vinta e ha iniziato a lottare insieme al piccolo.

ph crediti instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.