Spread the love

Dopo molti mesi lontano dalla sua casa e famiglia, per cure ancora incerte da fare, la bellissima Charlene di Monaco ha fatto ritorno a palazzo Grimaldi ma solo per pochissimi giorni.

Godersi la propria famiglia ma soprattutto i suoi bambini. Nel Principato, però, torna ad aleggiare ora la parola “divorzio”. La donna sarebbe infatti già andata via.

Secondo Voici la principessa triste avrebbe posto una condizione necessaria per non arrivare al divorzio: quella di non vivere a Palazzo Grimaldi, considerato il teatro di “troppe delusioni” bensì a Roc Agel dove si sarebbe già stabilizzata.

Una delle fonti di Voici rivela infatti che: “per la prima volta Charlene avrebbe pronunciato la parola ‘divorzio’. E per il consorte tale parola sarebbe inaccettabile e inconcepibile.

Pertanto Alberto, sarebbe pronto a tutto pur di non arrivare a una separazione legale con la moglie.

Un accordo piuttosto che andrebbe bene per tutti e due, poiché, in caso di divorzio, la donna potrebbe perdere la custodia dei figli, secondo la stampa francese. E Palazzo Grimaldi avrebbe già elaborato un “piano segreto” per sostituite Mamma Charlene con le sorelle di Alberto, Carolina e Stefania di Monaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.