Spread the love

Bambino di circa un anno, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Perugia, dopo essere giunto in pronto soccorso in arresto cardiaco e ipotermia.

Sul piccolo sono state riscontrate diverse lesioni di natura non ancora chiara del tutto. Secondo quanto risulterebbe sarebbe anche stata avviata un’indagine per chiarire cosa è accaduto: il sospetto è che il piccolo possa essere stato vittima di maltrattamenti. Magari anche ripetuti nel tempo.

Gli inquirenti non escludono alcuna pista.

Il bambino, di origini straniere e residente a Perugia, è stato trasportato di urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della misericordia. Portato lì da parte di un uomo che si è presentato come il padre, per poi dileguarsi nel nulla e far perdere subito le proprie tracce senza dare spiegazioni. Il piccolo è arrivato in ospedale in condizioni disperate, ma grazie all’intervento dei rianimatori, quando tutto sembrava perduto, il suo cuore ha ripreso a funzionare. Il piccolo è stato subito intubato e subito ricoverato nel reparto di rianimazione intensiva neonatale. Ancora è presto per dire che sia fuori pericolo. Le sue condizioni sono monitorate costantemente.

La madre del bambino avrebbe spiegato che il piccolo si sarebbe soffocato mentre stava mangiando un biscotto. Per salvarlo, i genitori lo avrebbero prima scosso per farlo respirare, poi gli avrebbero gettato addosso dell’acqua e, infine, lo avrebbero avvolto con una coperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.