Claudio Baglioni – con “Dodici Note – TUTTI SU!” – aprirà la stagione estiva del Teatro dell’Opera di Roma alle Terme di Caracalla. Per la prima volta in assoluto un’apertura così prestigiosa viene affidata a un compositore e interprete della musica italiana. Per la prima volta in assoluto, inoltre, un artista si esibirà nella magnifica Arena delle Terme di Caracalla per 12 repliche, tra venerdì 3 e domenica 19 giugno.

“Dodici Note – TUTTI SU!” è lo spettacolare ed inedito progetto musicale, multidisciplinare, innovativo e potente di Claudio Baglioni. Che lo vedrà accompagnato da 123 tra musicisti, coristi e performer classici e moderni, con la direzione artistica di Giuliano Peparini.

In scena con Claudio Baglioni anche l’Orchestra Italiana del Cinema, fondata negli storici studi di registrazione “Forum Studios” e diretta dal Maestro Danilo Minotti, e il Coro Giuseppe Verdi con il Direttore Artistico Marco Tartaglia e il Maestro del Coro Anna Elena Masini.

Queste le date di “Dodici Note – TUTTI SU!” alle Terme di Caracalla di Roma, prodotte e organizzate da Friends & Partners e Come Srl in collaborazione con il Teatro dell’Opera di Roma:

3 giugno 2022 – Terme di Caracalla – ROMA

4 giugno 2022 – Terme di Caracalla – ROMA

5 giugno 2022 – Terme di Caracalla – ROMA

7 giugno 2022 – Terme di Caracalla – ROMA

8 giugno 2022 – Terme di Caracalla – ROMA

9 giugno 2022 – Terme di Caracalla – ROMA

13 giugno 2022 – Terme di Caracalla – ROMA

14 giugno 2022 – Terme di Caracalla – ROMA

16 giugno 2022 – Terme di Caracalla – ROMA

17 giugno 2022 – Terme di Caracalla – ROMA

18 giugno 2022 – Terme di Caracalla – ROMA

19 giugno 2022 – Terme di Caracalla – ROMA

Dopo i 12 appuntamenti romani, “Dodici Note – TUTTI SU!” approderà anche al Teatro Greco di Siracusa e all’Arena di Verona.

Queste le date al Teatro Greco di SIRACUSA, prodotte e organizzate da Friends & Partners e Come Srl:

15 luglio 2022 – Teatro Greco – SIRACUSA

16 luglio 2022 – Teatro Greco – SIRACUSA

E le date che si terranno all’ARENA DI VERONA, prodotte e organizzate da Friends & Partners e Come Srl, in accordo con Arena di Verona Srl:

26 luglio 2022 – ARENA DI VERONA

27 luglio 2022 – ARENA DI VERONA

Biglietti disponibili in prevendita su TicketOne.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (tutte le info su www.friendsandpartners.it).

ph crediti locandina uff stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.