Una babysitter è morta ieri sera. In mattinata stava facendo il bagno in piscina con la bimba che accudiva, quando mentre teneva in braccio la bambina di 2 anni, si è sentita male. Ha perso i sensi, abbandonando la piccola che, incapace di nuotare, è finita con la testolina nell’acqua. E’ successo in via dei Sabbioni, nel giardino di una villa.

Sono stati altri dipendenti a notare i corpi nella piscina e dare subito l’allarme. Sul posto sono arrivate prima le ambulanze e poi le volanti della polizia, per i soccorsi. I sanitari del 118 hanno tirato fuori bambina e tata, che sono state subito rianimate.

I loro cuori hanno ripreso a battere, ma le condizioni della baby sitter, anche a causa del malore, sono apparse subito molto gravi.

La donna, una filippina di 50 anni, è stata subito ricoverata al reparto di Rianimazione del Maggiore. La bimba, invece, è stata trasportata alla Rianimazione pediatrica del Sant’Orsola, anche lei in codice di massima gravità e sottoposta a tutti gli esami del caso per vedere se abbia riportato danni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.