Spread the love

A distanza di 8 anni dopo aver smesso di recitare e due anni dopo aver dichiarato di “aver trovato la pace” con l’addio al cinema, Cameron Diaz ha fatto marcia indietro.

La ex di “Charlie’s Angels”, che il 30 agosto compirà 50 anni e da tre anni, con il marito musicista dei Good Charlotte Benji Madden, si prende cura di una bambina, Raddix, nata da una madre surrogata, girerà un nuovo film con Jamie Foxx.

“Back in Action”, il titolo del film che Cameron girerà con Foxx e la regia di Seth Gordon di “Horrible Bosses”. L’annuncio è arrivato attraverso i canali social dell’attore con un clip in cui la star della Nfl Tom Brady parla al telefono con la Diaz e Foxx di come si fa a “uscire dalla pensione”. “Jamie mi ha detto che hai bisogno di consigli per come farlo, E io l’ho fatto con un certo successo”, dice il campione di football che, due mesi dopo aver annunciato l’addio allo sport, ha firmato un contratto per una nuova stagione con i Tampa Bay Buccaneers. Alle spalle quattro nomination ai Golden Globe, Cameron aveva recitato l’ultima volta sul set di “Annie”, un film del 2014 con Foxx che era stato al suo fianco anche in “Any Given Sunday” di Oliver Stone. La trama di “Back To Action” è finora top secret, ma, a quanto riporta ‘The Hollywood Reporter’, le riprese dovrebbero cominciare entro l’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.