Jennifer Lopez ha sposato il suo due volte fidanzato allo scoccare della mezzanotte tra sabato e domenica in una cappella “drive through” di Las Vegas. Lo ha confermato lei stessa sui social, dopo che indiscrezioni erano apparse sulla stampa tabloid riportate da Tmz.

“Dopo aver fatto la fila con altre quattro coppie per ottenere la licenza matrimoniale ce l’abbiamo fatta per un pelo”, ha annunciato la Lopez sulla sua newsletter proclamando Las Vegas “la capitale mondiale dei matrimoni”.

I figli di entrambi erano presenti alle nozze alla rimasta aperta per qualche minuto in più oltre lo scoccare dei dodici rintocchi per permettere alla coppia “Bennifer” di scattare qualche fotografia sulla Cadillac rosa di Elvis Presley.

La cappella è una meta obbligata per nozze celebri. Fondata negli anni Cinquanta ha sposato oltre 800mila persone tra cui Frank Sinatra, Judy Garland, Mickey Rooney, Britney Spears, Bruce Willis e Demi Moore.

La Lopez e Affleck si erano impegnati a sposarsi lo scorso settembre dopo un ritorno di fiamma della loro relazione sbocciata all’inizio degli anni 2000.

Una cerimonia molto semplice ed essenziale, per una delle coppie più vip ed innamorate del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.