Spread the love

In bellissimo abito color avorio, scollatissimo, con il décolleté in bella vista Manuela Arcuri è convolata a nozze con Giovanni Di Francesco. E nella foto che circola sui social appare molto felice e sorridente.

La coppia è convolata a nozze nel Castello Odescalchi sul lago di Bracciano.

A condividere lo scatto è stato Emanuele Puzzilli, dentista dei vip invitato alle nozze. Finora nessuno degli invitati (da Nathaly Caldonazzo a Vittorio Sgarbi) ha pubblicato le immagini degli sposi, forse perché c’è una esclusiva con un settimanale.

I testimoni della Arcuri sono stati il presidente del Coni Malagò e Alberto Tarallo: “Ho invitato gli amici, le persone che ci vogliono bene, quelle che ho incontrato nelle mia carriera. I testimoni saranno Alberto Tarallo, che è il mio padre lavorativo e gli sono riconoscente, e Giovanni Malagò, il presidente del Coni, siamo tanto amici”, aveva detto l’attrice.

Manuela e Giovanni, imprenditore edile, fanno coppia fissa dal 2010 e nel 2014 sono diventati genitori di Mattia. Ora finalmente hanno coronato il loro sogno, sono diventati marito e moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.