Spread the love

Francesco Chiofalo rassicura i suoi fan sul suo stato di salute e rompe il silenzio sui social condividendo un post nelle storie Instagram, dove spiega come sta, dopo il ricovero d’urgenza: “Sto attraversando un periodo molto difficile. Sono stato piuttosto male in questi giorni. Ora sto meglio, ma non sto ancora bene. Non mi voglio far vedere purtroppo non sono presentabile. Per questo non sono stato più presente su Instagram….” racconta l’influencer reduce dall’ultima edizione de “La Pupa e il Secchione Show”, che pochi giorni fa è stato portato d’urgenza al Pronto Soccorso di Catania.

“Appena mi sarò ripreso e tornerò presentabile vi spiegherò cosa mi è successo e perché mi hanno ricoverato d’urgenza. Mi sono arrivati tantissimi messaggi di conforto. Voglio ringraziare ogni singola persona che ha speso solo un secondo della sua vita a scrivermi un messaggio per darmi sostegno in questo difficile momento. Grazie davvero, sono senza parole”, ha aggiunto l’ex “Temptation Island”.

Nel 2018, ricordiamo che Francesco Chiofalo aveva annunciato di aver scoperto di avere un meningioma, un tumore benigno al cervello, per rimuoverlo nel 2019 aveva poi subito un delicatissimo intervento chirurgico.

foto crediti il mattino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.