Il gruppo Showroomprivé ha annunciato tre nomine al vertice della società.

Delphine Chorenslup per la Direzione Generale del brand, il sito di vendite private di prodotti cosmetici, mentre Adrien Piacitelli nominato Direttore delle risorse umane e Albert Prénaud è stato messo a capo della direzione marketing.

Delphine Chorenslup ricopriva il ruolo di Direttrice digitale e customer experience presso Boticinal, dopo aver lavorato anche per dieci anni presso Guerlain, dove è stata Direttrice delle attività online e Vicepresidente responsabile del digital.

Adrien Piacitelli dal 2020 si occupava di risorse umane presso Veepee. Passato da Printemps e Volvo Trucks, è entrato in ShowroomPrivé dopo nove anni presso L’Oréal, dove ha lavorato dal 2011 all’interno dei team risorse umane, prima di assumere il ruolo di direttore delle risorse umane per la divisione lusso del gruppo dal 2018 al 2020.

Albert Prénaud assume la carica di Direttore marketing, dopo essere stato Vicedirettore generale dell’agenzia BETC, per la quale lavorava dal 2014. In precedenza aveva ricoperto incarichi di responsabile per TBWA, negli Usa e poi anche a Londra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.