Spread the love

Nello storico salotto milanese che per diversi anni ha ospitato l’abitazione di Marta Marzotto è stata presentata la nascita della nuova home collection sartoriale (marta) inspired by Marta Marzotto, che ne celebra personalità vivace e sfaccettata, generosità, apertura intellettuale e amore per i viaggi e le altre culture.

Matteo Marzotto, con la compagna Nora Shkreli, ha raccontato il progetto insieme con Marco Prandoni ceo di Le Vie Del Cotone, azienda che ha creduto e investito in questa iniziativa imprenditoriale, realizzando la collezione, e Riccardo Boatto, genero di Marta Marzotto e amministratore unico della Il Mondo di Marta Srl.

La nuova home collection sartoriale è completamente Made in Italy. I materiali sono di qualità, le rifiniture preziose, le applicazioni di bordi e cordonetti, le stampe tridimensionali che rievocano perline, strass e paillettes, rendono tutti gli articoli della collezione piccoli capolavori di maestria artigianale, tradizione del migliore distretto tessile lombardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.