Spread the love

Una tragedia si è consumata ieri pomeriggio a Poggio a Caiano: una donna e la figlia di dodici anni sono state investite in piazza della Repubblica. La bambina è morta per le gravi ferite riportate. L’incidente è avvenuto intorno alle 17 e la dinamica è attualmente al vaglio della polizia municipale.

Madre e figlia sono rimaste incastrate sotto l’autovettura. Gli stessi vigili del fuoco hanno fatica a liberarle. Le condizioni della bambina erano disperate. La madre è stata trasportata in ospedale in codice rosso e si trova ricoverata all’ospedale di Prato.

A investire le due, una donna, che era a bordo di una Panda bianca. La signora si è subito fermata in stato di choc, accorgendosi di cosa era accaduto. La bambina era residente a Poggio a Caiano, così come la madre e la donna che le ha investite.

La bambina e la mamma sarebbero state investite sulle strisce, in prossimità di un semaforo pedonale. Stavano tranquillamente attraversando. Secondo una prima ricostruzione dei vigili urbani la macchina non andava particolarmente veloce. L’attraversamento si trova infatti in prossimità di una svolta a destra. La donna ha svoltato e avrebbe quindi travolto le due, madre e figlia. Agghiacciante l’incidente a cui gli altri passanti hanno assistito.

La donna alla guida è stata sottoposta ad alcol test ed è risultata negativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.