Spread the love

Rapina a mano armata a casa di Roby Facchinetti in quel di Bergamo. Il cantante della storica band dei Pooh, ora solista, è stato aggredito e rapinato da tre malviventi armati che hanno fatto irruzione nella sua villaa a Bergamo. Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, Facchinetti era in compagnia della moglie Giovanna e del figlio Roberto. Tutti e tre sono stati minacciati dai balordi con una pistola, facendosi consegnare gioielli, orologi preziosi e, forse, anche del denaro.

Pare infatti che la banda di deliquienti sapesse come muoversi all’interno della casa.

I fatti risalirebbero a domenica sera, scorsa. Quando i tre sono entrati in azione in azione con il volto coperto da passamontagna. Armati di pistola hanno minacciato i presenti costringendoli, a quanto si apprende, ad aprire una cassaforte. Non risultano forzate porte e finestre.

La figlia: “Fatto veramente grave” “È successa una cosa veramente grave e noi non possiamo dire nulla”, ha confermato Giulia Facchinetti, la figlia minore. La famiglia chiede riservatezza totale: “Questo non è gossip”. Ancora da quantificare il bottino del colpo, sulla vicenda indagano gli uomini della squadra mobile. Facchinetti, insieme a Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli, sarà ospite della prima serata del Festival di Sanremo per una reunion dei Pooh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.