Spread the love

Marco Mengoni vincitore dell’ edizione 2023 del festival di Sanremo dice alla stampa presente nella conferemza odierna: “Dedico questo festival soprattutto alla donna che mi ha messo al mondo”.

“Devo ringraziare la vita per avermi fatto superare delle esperienze forti che però ti forgiano e ti fanno crescere – e poi dice ancora – . Parlo di esperienze di vita privata che non tirerò fuori perché sono molto delicate e vorrei che restassero lì”, scusandosi anche per la forte emotività del giorno prima.

“Mi scuso per ieri, non ho trattenuto la mia emotività. Erano lacrime di gioia”, sottolinea l’artista sorridendo.
Facendo anche moltissima tenerezza.

“All’Eurovision? Ci andrò, però voglio divertirmi”.

“Come mi sto preparando a quell’appuntamento?”

“Per oggi non c’è spazio per nuove aspettative, mi vorrei godere tutte le serate, questa vittoria e questa giornata. Pian piano ci prepareremo al meglio, per ora sono molto contento di vedere Liverpool perché non l’ho mai vista. Da domani iniziamo a pensarci, oggi mi godo questa giornata”, aggiunge sorridendo Mengoni.

Mengoni porta a casa la vittoria del Festival di Sanremo dopo quello già vinto nel 2013 con “L’essenziale”, ma con una maturità e un’esperienza artistica e culturale straordinarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.