La Mediaset sostiene la cultura e la lettura e da domenica scorsa, 19 febbraio, è attiva una campagna social, televisiva e radiofonica sulle reti del gruppo.
Una nuova campagna di comunicazione in sostegno della lettura intitolata “Leggere, una buona abitudine”.
Gli spot puntano a valorizzare il ruolo chiave della famiglia nella trasmissione dell’amore per la lettura ai figli: l’ultima indagine condotta dall’ISTAT dice che il 73,5% dei ragazzi sotto i 18 anni leggono libri se vedono i genitori leggere, ma se in famiglia non circolano libri la quota scende addirittura al 34,4%.
La campagna sarà in onda fino al prossimo 26 febbraio e rientrerà nel quadro delle attività di “Mediaset ha a cuore il futuro”, il brand del Gruppo dedicato alla comunicazione sociale lanciato nel 2019: un modo concreto per mettere al servizio della comunità le competenze e la forza comunicativa del gruppo Mediaset.
In Italia il 19% dei bambini e delle bambine di 8-9 anni è in sovrappeso e il…
Una bambina di due anni e mezzo è in gravi condizioni, ricoverata all'ospedale Niguarda di…
Alessia Pifferi è stata condannata all'ergastolo per aver lasciato morire di stenti la figlioletta Diana di…
L'edizione di "Amici 2023" vede in finale tutti e sei gli allievi della scuola rimasti…
Quasi sei italiani su 10 (57%) hanno scelto di regalare fiori e piante in occasione…
Le università italiane stanno perdendo via via sempre di più competitività nel mondo. Lo ha…