Spread the love

Da fine febbraio 2024 Florence Rousson guida gli 11 saloni organizzati da Première Vision in Europa, Asia e America del Nord, essendo stata nominata presidente del suo comitato esecutivo dal consiglio di sorveglianza, presieduto da Lucien Deveaux.

Rousson prende il posto di Gilles Lasbordes, per quasi cinque anni ha supervisionato la divisione Green Tech+ di GL Events, la società di Lione che nel 2023 ha acquisto il 100% di Première Vision.

Il suo know-how arriva dal settore tessile, essendo stata responsabile della comunicazione presso l’organizzatore della fiera Eurovet, dove ha lavorato per 12 anni fino al 2010. «La missione di Florence è tracciare la strada verso nuove opportunità di crescita in termini di quote di mercato attraverso nuovi prodotti, servizi innovativi e nuovi sbocchi geografici. Ringrazio calorosamente Gilles Lasbordes per il contributo prezioso fornito negli ultimi anni», ha affermato Olivier Ginon, ceo di GL Events nella nota che annuncia la nuova nomina.

Il primo evento guidato da Rousson sarà il prossimo salone Made in France, in programma a Parigi per i giorni 27 e 28 marzo 2024.

 

ph credit Première Vision

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.