Spread the love

“Benvenuta Ginevra!” ha scritto Gigi D’Alessio sulla culla della sua seconda arrivata, nata dall’amore con Denise Esposito, dalla quale ha avuto Francesco, di pochi anni di età.

Il post sui social con la targhetta d’identità del servizio neonatale con i dettagli della culla n. 171. “E’ nata alle 12.09 del 7 luglio, pesa 3 kg 380 ed è alta 48 cm”.

Tanti i messaggi di augurio e di affetto alla neo arrivata e alla famiglia di D’Alessio e Denise tutta!

Ginevra è la sesta figlia di Gigi D’Alessio. L’artista partenopeo ha avuto infatti, prima di lei, Claudio, Ilaria e Luca dal primo matrimonio con Carmela Barbato, poi Andrea dalla relazione avuta con la collega Anna Tatangelo. ed infine Francesco, avuta alla relazione con Denise Esposito.

Il  cantante è anche nonno: di Joseluí, primo nipotino maschio figlio della secondogenita Ilaria e poi tre femmine Noemi, Sofia e Giselle, figlie del suo primogenito Claudio.

Dopo gli 8 concerti tenuti a Napoli il tour “Gigi-uno come te-l’emozione continua” prosegue questa estate in tutto il sud per risalire poi l’Italia con date tra novembre e dicembre con Gigi Palasport.

Oggi Gigi D’Alessio è atteso a Molfetta per la prima puntata, condotta da Ilary Blasi e Alvin, di Cornetto battiti live in onda s Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.