Il corpo senza vita, parzialmente carbonizzato, di una donna è stato trovato in una strada di campagna a Giulianova, in provincia di Teramo. Per gli investigatori potrebbe trattarsi di una donna di 46 anni di cui, alcuni giorni fa, era stata denunciata la scomparsa da parte dei familiari. Sarebbe stata identificata grazie a un tatuaggio. A fare il ritrovamento sarebbero stati alcuni cacciatori. Il corpo era senza vestiti: tra le ipotesi più accreditate vi è senz’altro l’omicidio.
Il cadavere presenterebbe profonde ustioni, soprattutto nella parte inferiore, e sarebbe già in stato di decomposizione. Difficile al momento, stabilire quando siano avvenuti i fatti e a quando risalga il suo decesso. Inoltre, pare anche che la donna non fosse sposata e non avesse neanche un compagno, ma che vivesse in famiglia.
“Dalle prime informazioni che arrivano in Comune – ha detto il sindaco Jwan Costantini – siamo davanti a un femminicidio, a un delitto efferato che mai Giulianova aveva visto prima. La città è scossa”.
ph credit msn